Edilkap

Strutture Prefabbricate

Sociale

Sociale

Struttura a boomerang con basso fabbricato continuo su due lati. Classico esempio della versatilià edilkap, il fabbricato in oggetto è destinato ad attività religiose.

Cantiere: Alpignano (TO)

Struttura a doppia pendenza con caratteristiche di resistenza al fuoco R 120'. L'edificio ospita una centrale a biomasse alimentata da legno cippato atta alla cogenerazione di energia elettrica ed acqua calda per la rete del teleriscaldamento comunale.
Cantiere: Busca (CN)

Casa prefabbricata tipo "Pryme House" realizzata in classe energetica A con tetto in legno lamellare.

Cantiere: Barge (CN)

Struttura adibita a caserma dei Vigili del Fuoco realizzata con capriate a doppia pendenza e muri prefabbricati con finitura
liscio fondo-cassero successivamente tinteggiati.

Cantiere: Riva presso Chieri (TO)

Struttura adibita a centrale di distribuzione dell'energia elettrica della Terna Spa

Cantiere: Piossasco (TO)

Struttura a doppia pendenza con caratteristiche di resistenza al fuoco R 120', muri prefabbricati infilati nel gargame dei pilastri con finitura esterna liscia fondo-cassero. L'edificio ospita una centrale a biomasse alimentata da legno cippato atta alla cogenerazione di energia elettrica ed acqua calda per la rete del teleriscaldamento comunale.
Cantiere: Envie (CN)

Fabbricato a due piani adibito ad autorimessa al piano terra ed abitazione al piano primo. La struttura presenta un elevato standard qualitativo e consente un elevato risparmio energetico con le pareti prefabbricate a taglio termico ed il manto di copertura realizzato con pannello sandwich ad alto spessore.
L'edificio è elegantemente arricchito con il pilastro rotondo in corriposndenza del portico, la finitura delle pareti in graniglia di marmo bicolore, la sagomatura tipo "totem" a livello del coronamento e gli accessori di ottima qualità.
Cantiere: Saluzzo (CN)

Struttura prefabbricata elegantemente rifinita adibita a centrale termica per il tele-riscaldamento.

Cantiere: Chieri (TO)

Vista interna di palestra polifunzionale.

Stuttura sagomata su due livelli per attività terziaria, da notare la modanatura "totem" sul coronamento e l'alternarsi dei pannelli di tamponamento con due diverse finiture.

Cantiere: Chiusa di Pesio (CN)

Pagine